mercoledì 5 gennaio 2011

Simba

Non è vero, lui non è assolutamente in seconda posizione, rinuncerei a tutti i cavalli del mondo per non perderlo.
Ah, giusto per specificare: è il mio cane, nonchè migliore amico.
E' un meticcetto di quasi 7 anni (è talmente maturo che si diverte ancora a distruggermi il letto).
Io lo trovo stupendo, anche se un po' buffo..
Ha due padiglioni auricolari che fanno invidia a tutte le parabole satellitari del mio palazzo, degli occhi color nocciola striati da pagliuzze dorate.. e due macchioline bionde che istigano la voglia di strapazzarlo. Una bambina l'ha definito "mini-lupetto", la trovo una descrizione azzeccata, che dite?

 Se non si fosse capito è DECISAMENTE viziato.. me come si fa a resistere?

E' sempre il mio più grande orgoglio -e amore-, tutti me lo invidiano.. e a volte diventa persino fastidioso camminare per strada con tutta la gente che cerca di coccolarselo! Lui però è molto... snob. Non disdegna affatto le carezze, ma seleziona una ristretta cerchia di persone da cui ricevere coccole. Siamo decisamente UGUALI.
Ora dorme nella sua cuccetta.. aspettando che io mi ficchi sotto le coperte per potermi saltare addosso.. Non riesco più a dormire senza, e la lontananza per noi due è sempre un problema. 
Mi chiedo come avrei fatto senza questo piccoletto accanto, che persona sarei diventata.. ma di sicuro non voglio chiedermi cosa farò in futuro.
Ah, lui è un piccolo "leishmaniotico".. ovvero è affetto da leishmaniosi :( 
Se la prese in campeggio, dopo che mio padre buttò fuori sia me che lui dal camper perchè gli ci aveva vomitato dentro.. la scena è stata esilarante, visto che nel pieno della notte siamo dovuti uscire, pulire e poi appollaiarci sull'erba gelida con il solo sacco a pelo.. siamo stati letteralmente mangiati dalle zanzare, e lui fu particolarmente sfortunato. Ringraziando il cielo la malattia si riesce a tenere sotto controllo.. ma le cure raggiungono dei prezzi veramente proibitivi, che alcune persone sicuramente non potrebbero permettersi. Mia madre ogni volta che deve sborsare vorrebbe assassinarci e frullarci fuori dalla finestra.. non voglio nemmeno immaginare la scena del crimine che lascerebbe se non controllasse gli impulsi omicidi che la pervadono da capo a piedi.. BRRRRRRR! 
Per fortuna il Nano ci salva grazie alla sua faccetta da super-cucciolo.. 
C'è forse qualcosa da aggiungere?

Ora vi lascio, vado a lavorare.. che sono richiesta OVUNQUE per portare TANTO carbone! 

Dulces sueños!

ps: come ultima cosa aggiungerei che russa come un maiale, un giorno lo dovrò registrare. 
Però è stupendo comunque.








Nessun commento:

Posta un commento