sabato 29 gennaio 2011

Assenteista

Sì, lo so. Sono un essere orribile. Mi sono totalmente eclissata per più di un'interà settimana!
Ma non vi preoccupate, vi aggiorno subitosubito.
Allora..
-mi sono iscritta in palestra (sigh!), con obiettivo: perdita dei 48393 kg di troppo sul mio bel culone.
-ho fatto la mia prima ceretta!
Eh già, proprio oggi! E per le povere bimbe che come me non l'hanno mai fatta: il fatto che possa far male è un'emerita cazzata. E' uno strappetto e via.. a meno che non stiate particolarmente sul cavolo all'estetista! -mmmh-
-mi metterò un vestito.
Ok, questa è la più tragica. Però sì, proprio un vestito. Insomma.. qualcosa senza il cavallo in mezzo le gambe e che in inverno necessita di calze sotto..! Capisco che ciò possa rappresentare un trauma per alcuni.. ma alle feste dei 18 anni non apprezzano le trucidone come me in jeans e maglietta (ari-sigh!)
E.. rullo di tamburi.. FORSE mi truccherò anche! -pocopoco, bisogna vedere SE ci riesco!-

E tra poco dovrò mettermi all'opera per cercare di rendere decente persino ME, che, vi assicuro, è una VERA impresa!

Quindi dopo questo intervento tutto al femminile -che cosa brutta..!-  vi saluto e auguro una buona serata.. sperando che lo sia anche per me..!

xoxo, Viviansgirl

Nessun commento:

Posta un commento