martedì 18 gennaio 2011

I found God on the corner of first and amistad, Where the west was all but won

Salve ragazzi..
non vi ho assolutamente abbandonati.. anzi.. ma sono stati giorni tanto belli quanto tristi..
Domenica pomeriggio ho visto "La Bella e La Bestia", il musical.
E' stato spettacolare, lacrime agli occhi e pelle d'oca..
emozioni fantastiche date da effetti scenici, orchestra, voci e attori.. ci voglio riandare assolutamente..
Se avete tempo date un'occhiata al sito.. e per chi può consiglio assolutamente di andarci!
...Io sto iniziando a vivere in dipendenza del giorno in cui potrò rivederlo!

Purtroppo però a distruggere il momento è arrivata la notizia della morte della mia professoressa di matematica..
Io ancora non riesco a soffrire, non per insensibilità, ma perchè me la immagino spuntare da un momento all'altro da un angolo della scuola che ci fa la linguaccia..
Era una persona eccezionale.
L'unica che non mi abbia giudicato dal primo istante, l'unica che ha creduto nelle mie capacità..
Questo spazio lo dedico a lei. Per darle un saluto, per dirle quanto sia stata importante per me in questi pochi mesi di conoscenza. E' riuscita a farsi amare senza nemmeno pronunciare parole dolci, facendoci solo capire quanto fossimo importanti per lei venendo a scuola ogni volta che poteva per impartirci lezioni DI VITA, e non di semplice matematica.
Arrivederci Prof,
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento