sabato 8 gennaio 2011

La F O T O G R A F I A

Sotto le note di "Christmas Light" dei Coldplay sono pronta a scrivere il post sulla Passione che mi riempie di emozioni giorno per giorno, ogni volta che impugno la reflex e scatto, immaginando e riportando la realtà più importante tra tutte -per me, ovviamente- ovvero la MIA.
Quella realtà fatta di Luce, Luce, Luce e sensazioni descrivibili solo attraverso le immagini che la mia mente e la mia macchina fotografica riescono ad elaborare.
Ci metto dentro tutto il mio Cuore..
I miei battiti vanno allo stesso ritmo dell'otturatore! :)
Questa è una foto allo Specchio che mi ritrae con la mia Belva.. Io la chiamo Polì II di Svevia. 
Lo so, è da matti.. ma è la mia Bimba! E TUTTI la devono trattare come tale.
Ah, per la cronaca: è una Sony alpha 700.. che mi da sempre grandissime soddisfazioni. Alla faccia dei CaNikonisti che pensano che queste macchine non sappiano scattare..!
La resa ad alti ISO è l'unico neo.. ma fino a 1600 stai più che tranquillo.. a 3200 magari qualche problema si ha, ma nulla di tragico.. per il resto foto nitide al 100%! :)

Qui alcuni scatti del 2010:










Spero vi piacciano.. ne vedrete sicuramente molte ancora..
un saluto,
Vivy

Nessun commento:

Posta un commento