lunedì 3 gennaio 2011

Presentazioni


La parte delle presentazioni è sempre la più difficile.. Non si sa mai come iniziare.. 
Ed è come quella sensazione che ti attanaglia quando vuoi dire qualcosa di importante ma non sai come porla.. e improvvisamente sembri colto da una sorta di soffocamento e di paralisi che parte dalle viscere per arrivare alla lingua.. ecco, a me la paralisi parte dalle dita.. 
Diciamo solo che non voglio cadere nel banale con quelle tre righe a mo' di alcolisti anonimi che cadono poi nell'oblio senza né capo né coda.. -ciao, sono Viviana, ho 17 anni e mangio cioccolata-

..Ok, con questo invece credo di aver detto tutto :D..

Vabbè su, tornando seri iniziamo col dire che l'idea del blog è nata da un film. 
L'altra sera infatti, in modalità depressione ON, al caldo sotto le coperte -ho nostalgia al solo pensiero, perché non lo sto facendo anche ora?- mi sono sparata questa commediola molto tranquilla intitolata Julie & Julia. Nonostante non sia considerabile un chissà che filmone mi ha ammorbidito la giornata.. e il morbo del blogger si è insinuato in me.
Non vi proporrò sfide culinarie -anche perché i miei risultati sono spesso "insoddisfacenti", mettiamola così- ma piuttosto una testimonianza di Vita.. Sperando di riuscire a mettere insieme ciò che fa parte della mia esistenza. 

Detto ciò credo che andrò a distendere i miei nervi sotto le coperte -non quelle dell'altra sera, visto che il mio cane ha pensato bene di mangiarsele in un attacco di fame che EVIDENTEMENTE non poteva proprio trattenere.. ma vabbè, sempre al caldo sono, no?-

Dunque vi saluto, 
augurandovi Buona Notte e, con l'occasione, anche un buon 2011!

Viviana -alias SourCream-


Nessun commento:

Posta un commento