lunedì 22 agosto 2011

A midsummer night's dream

O meglio.. A midsummer night's BAD dream.

Sono andata a letto alle 11 pensando di farmi una bella dormita fino alle 7, mentre invece mi sono svegliata alle 2 e mezza e non sto facendo altro che vagare per casa, leggere, guardare rai storia, torturare le bestie e mangiare ciò che mi capita a tiro. Senza contare che mi scappa la pipì ogni 10 minuti. Ma che è? Una congiura? Il mio stesso organismo cospira contro di me?
Ok, gli posso stare antipatica, ma prendersela addirittura con chi lo accudisce rimpinzandolo di buonissime schifezze mi pare esagerato :'(
Non c'è proprio più religione..

Poi tra esattamente 3 ore starò già in scuderia a sellare e pulire qualsiasi essere a 4 zampe mi capiti a tiro.. e sicuramente tra 2 ore e 59 mi partirà un coma che non mi abbandonerà fino a sera, quando dovrò andare a dormire e non avrò di nuovo sonno =_____=

Forse è perchè siamo al 23 di Agosto e non mi sono ancora informata su che compiti ci hanno dato per le vacanze.. mmmmh
Forse è perchè tra poco ricomincio ripetizioni e avevo detto alla professoressa che avrei iniziato a fare esercizio da luglio..
Forse sennò è solo perchè mi scappa perennemente pipì.
Boh!

Vedremo.

-nel frattempo è sopraggiunto uno sbadiglio.. che sia la volta buona?-

Vabbè, vi abbandono..

Buona notte,
-SC

ah, prima che mi dimentichi.. devo aggiornare sul mio attuale stato di rosciume!

ovviamente con mega muffin (per fortuna finto) in mano..
ma tanto ho cercato di mangiarmelo comunque..!


Nessun commento:

Posta un commento