sabato 6 agosto 2011

Viv(ian)a

Dopo esattamente 4 mesi e 11 giorni di assenza eccomi di nuovo qui.
La scuola è mezza andata, ma tanto tra poco ricomincia.
Il cavallo va bene, mi spossa tanto però.. ultimamente quasi non mi va più di andare per la stanchezza..
Ah, in tutto questo tempo c'è stata una novità..
..Nesquik

Nonostante il nome non si tratta semplicemente del cioccolato da sciogliere nel latte.. ma della nostra nuova peste bubbonica:
Malgrado il musetto gentile e carino non è altro che una zoccoletta iperattiva che si è accattivata il bene di quell'altra bestia di mio padre (non si sa in quale assurdo modo). E' ruffiana, mangiona, egocentrica, pazza, schizzoide, bellissima e stranissima.. insomma, ce la siamo scelta bene..!
Ora è la diva di casa Battista. Mia madre se la prende e le fa di tutto e di più tirando fuori vocine melense che non credevo potesse nemmeno ricreare e mio padre condivide con lei persino il suo amato cocomero:


In tutto ciò le vere effettive vittime sono due:
Simba.. e il portafogli..!

Il nano è maltrattato da quella palla al piede e si sente trascurato da tutti..! Però per me è sempre il migliore. Senza dubbio. Ora è sul letto che mi aspetta accoccolato.. E nonostante il caldo estivo adoro averlo accanto. 
Ah, ultima novità.. New hair style..! capelli rossi/mogano e taglio scalato. Ogni tanto un cambiamento ci vuole! :)
Via, ora vado a letto.. domani sveglia presto per andare (come al solito) a cavallo.. da un piccolo mostriciattolo sformato di nome Owen.. vabbè ve lo faccio vedere!

qui è l'altro giorno.. ben diverso da come era arrivato.. E' una specie di piccolo calimero marrone.. buffo, piccolo e spelacchiato. E per il momento me lo cucco tutto io!
Vabbè, ora stacco veramente, sennò domani calimero mi si ribella facile.
Buona Notte!



Nessun commento:

Posta un commento