domenica 30 ottobre 2011

Durarara

Ciao blog,
è passato tanto tempo, lo so. Scusa se come al solito ti ho trascurato.. ma sai, la scuola, il cavallo, la vita..
Ho tante cose da raccontarti, mio caro blog. Ed è così difficile che non riuscirò mai a metterle assieme.

Ho passato un brutto periodo di indecisione.. non sapevo più cosa fosse meglio per me; ero caduta nella totale apatia. Non volevo alzare un dito, non volevo più tornare a cavallo.. tra quegli animali stupendi che mi hanno sempre accompagnata. Il fatto è che ho un problema con il passato. Soffro di un attaccamento morboso, non riesco a lasciarlo andare. Chantal, gli amici, quell'anno assolutamente perfetto e felice. E' stato bello, ma, appunto, è passato. E questo mi lacera.
Ora sto ricucendo i vari pezzi della mia anima, ma c'è uno squarcio che nemmeno la più grande delle toppe può ricucire. Oggi ho saputo che una ragazza si prende cura di lei, che l'ha presa in fida, che la ama.. che la coccola, che la bacia.. un po' mi solleva perchè ora so che sta bene, ma vorrei semplicemente essere io al suo posto. Ma quella cavalla a quanto pare non è mai stata mia. Non lo sarà mai. Ed è inutile continuare ad ardere di rabbia e dolore al pensiero. Voglio qualcosa che non può esistere, come al solito.. e come al solito non importa se passi un giorno, un mese, un anno, o due, come nel mio caso. E' passato, è passata.

Il futuro invece è ancora più dolente. Ma ora devo uscire e continuerò in seguito..!

Nessun commento:

Posta un commento