venerdì 7 gennaio 2011

Il CIBO!

Questa più che una passione è un GRAN problema! (soprattutto a Natale.. io già mi sono scofanata la mia calza.. =P)
Il fatto è che non mi piace cucinare (ringraziando il cielo brucio tutto, quindi non posso crearmi niente da sola.. ma provvedo sempre in altri modi..!) quanto MANGIARE! -divorare, fagocitare, ingerire, insomma, mettetela come vi pare ma se mi piazzate una torta davanti alla bocca non garantisco che ci sia ancora il minuto dopo.-
Il problema è definitivamente, completamente, irrimediabilmente, TOTALMENTE degenerato con l'arrivo della mia nuova compagna di merende.. quella che io definisco la mia "caccola preferita".. la tragedia delle tragedie, l'unica causa per cui il mondo finirà nel 2012.. LEI. EMANUELA. (Ma voi chiamatela Manuela, così si imbufalisce).

E' una povera bimba malata di moda, fashion-style, unghie, unghiette, unghiettine,  rossetti, smalti.. ma, soprattutto.. di TIFFANY.  Insomma, il mio esatto contrario.. ma ci troviamo in volgarità verbale -entrambe abbiamo problemi con gli improperi e ogni tanto ci lasciamo andare.. lei però solo in privato, io non mi astengo nemmeno in mezzo a una piazza- e, appunto, nel CIBO. Entrambe rappresentiamo l'un per l'altra la piaga e delizia di ogni giorno.. Ci alterniamo: un giorno lei è piaga e io delizia e l'altro giorno il contrario -se tutto va bene.. perchè ogni tanto il meccanismo si blocca..!-

In sostanza.. è la mia migliore amica.

Qui ci vedete insieme in una giornata d'estate:
Lei è facilmente riconoscibile grazie al "porco-pensiero" che potete notare in foto.. io invece dormo e basta. Non spreco energie..

Ora che vi ho presentato anche lei siete autorizzati a scappare a gambe levate.. (almeno così ho una scusa pronta se qualcuno critica il fatto che il mio blog non viene letto..!)

Intanto vi auguro Bonne Nuit,
Vivy

Nessun commento:

Posta un commento